Stampa controllo HACCP reg. CE 178/2002 art. 18 su rintracciabilità alimenti e mangimi

Dynamic, a partire dalla versione Automation, offre la possibilità di ottenere la stampa per HACCP (Hazard analysis and critical control points), relativa al regolamento CE n.178/2002 nello specifico dell'articolo 18, che sancisce a livello europeo la rintracciabilità di tutti gli alimenti e mangimi, sia in fase di produzione che di distribuzione.
 
Ecco come affrontiamo la tematica in dynamic:
 
In fase di generazione di un movimento di acquisto in movimenti di magazzino, occorre compilare tutti i campi obbligatori, ed inserire data di scadenza del prodotto, e lotto, come da esempio in immagine. Infine, salvare la compilazione cliccando su Salva.
schermata-creazione-movimento-acquisto
Per ottenere la stampa HACCP, occorre scegliere da Menu Vendite, stampe, controllo movimenti di magazzino.
Inserendo il filtro data otterremo la stampa. Compilare quindi i campi "dalla data" "alla data", inserendo ad esempio un range esteso per una stampa completa, come da immagine.
schermata-filtri-generazione-stampa-haccp
Dal menu a tendina (tra le molteplici stampe disponibili) scegliere la voce "stampa per HACCP", ordinamento per data, e cliccare su anteprima. Dynamic procederà alla creazione della stampa come da immagine, che potrà essere sia stampata che salvata come file formato .PDF
schermata-stampa-haccp