Integrazione con Google Calendar

Scadenze automatiche sul tuo smartphone

L'integrazione di Dynamic con Google Calendar consente di salvare in modo rapido le scadenze di Dynamic (ad esempio per fatture e preventivi) sul tuo Calendario Google, ricordandoti quindi quali sono quelle imminenti.
schermata-richiesta-aggiunta-scadenza-su-calendario

Dynamic inserisce la scadenza del pagamento su google calendar

Al termine della stampa di una fattura che abbia un tipo di pagamento con scadenza, ad esempio una RIBA o un bonifico a 30 giorni, Dynamic chiederà se si vuole inserire tale scadenza in Google Calendar.
Al primo accesso tramite questa funzionalità, occorrerà fornire il consenso su Google Calendar all'accesso di Dynamic al proprio account, dopo il quale verrà inserita in automatico la scadenza. Quest'ultima verrà visualizzata con un numero identificativo univoco. Una volta sul proprio calendario, sarà possibile modificare il titolo della scadenza a proprio piacimento, aggiungendo ciò che riteniamo necessario al numero identificativo.
A commento della scadenza è già fornito in automatico il numero della fattura e la relativa data di emissione. Anche questo commento potrà essere modificato a proprio piacimento. 
schermata-scadenza-in-calendario
/schermata-modifica-scadenza-su-calendario
Il codice univoco assegnato in automatico da Dynamic consentirà di identificare ed effettuare la ricerca della relativa scadenza all'interno dello scadenzario di Dynamic. 
Sarà sufficiente immettere il numero dell'ID per cercare, visualizzare, ed eventualmente modificare la relativa scadenza.
schermata-visualizza-scadenza-da-id-calendario
schermata-visualizza-scadenza-da-ricerca-univoco-calendario
Richiedi subito Maggiori informazioni o un dimostrativo!