Programma gestione magazzino alimentari

Il software per tutti i negozi che trattano generi alimentari

 

DYNAMIC SPEED CASH, SPECIFICO PER SETTORE ALIMENTARI.

 
modulo-alimentari
 
Vendite promozionali, nel settore alimentari le promozioni sono di fondamentale importanza. Dynamic dispone di numerose promozioni del tipo:
 

Stampa frontalini per scaffale e etichette codici a barre

Si possono stampare frontalini per scaffali, è inoltre possibile stampare solo quei frontalini che hanno avuto una variazione del prezzo di vendita. E’ inoltre possibile stampare le etichette dei codici a barre di quei prodotti che ne sono sprovvisti. Il programma genera automaticamente il codice a barre in fase di caricamento articolo.
In fase di stampa si può decidere se stampare anche il prezzo in lire sui frontalini.
 

Ordini a fornitori / evasione ordini

Riordino automatico degli articoli sottoscorta per fornitore. Il programma controlla la scorta minima di ogni singolo articolo relativo al fornitore selezionato, se l’articolo è sottoscorta viene inserito nell’ordine a fornitore.
L’ordine a fornitore può essere convertito in evasione ordine e di conseguenza tutti gli articoli contenuti saranno caricati in magazzino con la causale acquisto.
Con questa procedura è inoltre possibile generare nello scadenzario la relativa fattura ricevuta.
.

Gestione data scadenza del prodotto

E’ possibile impostare una data di scadenza del prodotto. Ad ogni accensione del computer il programma effettua una verifica dei prodotti in scadenza quel giorno e ne stampa una lista.
Comunque L’Utente ha la possibilità di sapere in anticipo quali sono i prodotti in scadenza, è possibile impostare una data di scadenza ed otterrà una stampa di tutti i prodotti in scadenza alla data indicata suddivisi per settore merceologico.
 

Codici a barre bilancia / Codici a barre aggiuntivi

Dynamic è in grado di leggere qualsiasi codice a barre di prodotti freschi emessi dalle bilance o codici presenti su prodotti preconfezionati.
E’ inoltre possibile la gestione dei codici a barre aggiuntivi al codice principale. Con questa possibilità si crea un solo articolo abbinando all’articolo principale una serie di codici a barre alternativi.
 

Gestione terminali