Programma gestione negozi di ferramenta

Programma-Gestione-Ferramenta

Maschera inserimento articoli di ferramenta

Il caricamento degli articoli è facilitato dalla funzione "nuovo continua", che permette di riportare i dati ripetitivi nel successivo articolo, andando quindi a modificare solo i dati variabili. Il codice a barre può essere inserito manualmente, oppure tramite lettura con lettore di codici a barre.
Qualora si fosse in possesso di file dei propri fornitori (bolle elettroniche, file offerte, listini, acquisti, ecc..), con Dynamic sarà possibile importarlo semplicemente.
maschera-articolo-ferramenta

Classificazione articoli multi livello

Per avere statistiche chiare e complete, ogni articolo potrà essere inserito in diversi gruppi merceologici multi-livello.
gestione-gruppi-merceologici-ferramenta

Creazione etichette personalizzate

Con Dynamic è possibile creare le etichette per articolo e per scaffale e sarà possibile personalizzarle a seconda delle diverse esigenze scegliendo non solo il formato del foglio e della singola etichetta, ma quanti e quali campi visualizzare ed in che formato.
etichette-ferramenta
etichette-ferramenta-stampa

Vendita tramite registratore di cassa

La vendita può essere gestita tramite il modulo di vendita di Dynamic, Front Store. Dynamic può essere collegato ai maggiori marchi di registratore di cassa.
Il modulo vendita gestisce i Clienti, gli sconti, i vari tipi di pagamenti, ed è possibile anche gestire la fatturazione differita.
maschera-vendita-ferramenta-registratore-cassa

Fatture differite riepilogative

Sarà possibile creare un'unica fattura da più DDT o Scontrini, immettendo anche eventualmente il periodo di riferimento, data di fatturazione, numero iniziale di fatturazione, ecc..
fattura-differita-ferramenta