Fare inventario con smartphone

Senza installare APP nè copertura wi-fi

Sei stanco di stampare l'intero inventario, fare le correzioni a penna sulla carta e poi riportarle sul gestionale per ristampare l'inventario e consegnarlo al commercialista?
Bene, da oggi potrai usare il Modulo Cloud unitamente al Modulo Terminali Portatili ed in tempo reale effettuare le rilevazioni dell'esistenza reale...
Trasformi il tuo smartphone da 90 euro in un terminale con lettore di barcode risparmiando 600 euro!
Vuoi un esempio concreto? Hai un magazzino a 1.000 km dal punto vendita? Bene, prendi il tuo smartphone o il tuo tablet con sim dati o collegati al wi-fi del magazzino ed in tempo reale potrai fare l'inventario!
 
screenshot-smartphone-rilevazione-articolo
 
Vuoi vedere un breve video di una rilevazione di inventario di prova con lettura barcode? Clicca per essere ridirezionato a youtube!
 
Il programma inoltre ti suggerirà automaticamente quali articoli devi ancora inventariare, in questo modo l'inventario verrà fatto in pochissimo tempo!
Hai bisogno di velocità e semplicità per permettere anche agli operatori inesperti di usarlo agevolmente? Dynamic è semplicissimo, immetti la quantità reale rilevata ed il gioco è fatto!
Vorresti invece decidere delle linee guida per l'inventario che siano chiare ed uguali per tutti gli articoli? Hai a disposizione tante opzioni pre-impostate tra cui scegliere.
 
screenshot-impostazioni-inventario-smartphone
 
Compatibile con Android, IOS e Windows Mobile
compatibile-iphone-android-windows-phone