Dynamic Automation

Dynamic Versione Automation offre il massimo delle prestazioni, aggiungendo a quanto presente nella Versione Base una serie di funzionalità ed automatismi.

Caratteristiche aggiuntive rispetto a Dynamic Versione Base

Creazione nuovo magazzino

Dynamic può creare fino a 99 nuovi magazzini, ed è possibile ad esempio riportare gli articoli di un magazzino già presente in uno nuovo. Gli articoli saranno riportati con tutti i dati anagrafici, ma con i dati contabili azzerati.

Variazioni, una serie di utility che consentono di variare per interi gruppi:

In pochi, semplici passaggi, sarà possibile scegliere se effettuare le suddette variazioni da codice articolo a codice articolo, per famiglia, gruppo merce, oppure ancora per reparto, per codice fornitore

Cancellazioni, in pochi click sarà possibile eliminare:

Stampe e reportistica

Oltre a quelle già presenti nella versione Base, Automation aggiunge molteplici tipologie di stampa, ed esempio le stampe di riepilogo per cliente, fornitore, per reparto, per magazzini, o ancora la stampa e gestione degli articoli deperibili in scadenza.
Disponibile anche la stampa HACCP sulla tracciabilità alimenti e mangimi di cui all'art. 18 del reg. CE 178/2002.
Inoltre è possibile ottenere la stampa dei movimenti di vendita per fornitore (con molteplici opzioni di stampa, ad esempio controllo movimenti e riepilogo movimenti)

Collegabile alle maggiori marche di registratori di cassa

Programma di gestione magazzino collegabile ai registratori di cassa